aquilone sito    TALENT CAMP OSIMO

Centri Aquilone

Cerchi un servizio qulificato a cui

affidarei tuoi figli di pomeriggio?

Talent Camp

Corsi tecnologici
Minecraft e Game making

Descrizione del Servizio

Il servizio offre il trasporto alle persone anziane frequentanti il Centro diurno integrato demenze presso la Fondazione Grimari Buttari.Per ogni viaggio di andata e ritorno viene garantita la presenza di un autista ed un assistente.Ogni trasportato è tenuto al pagamento di una quota giornaliera calcolata in base alla distanza tra la sua abitazione ed il Centro Diurno, che potrà essere superiore o inferiore ai 5 Km.Il pagamento della suddetta quota avviene attraverso l'acquisto di schede prepagate (ogni scheda comprende un certo numero di viaggi), che verranno poi obliterate ogni volta che si usufruisce del servizio.

A chi si rivolge
Il servizio è rivolto alle persone anziane che, a seguito dell'approvazione del Centro diurno a frequentare la sede, hanno bisogno di essere accompagnati giornalmente secondo le necessità familiari e gli orari stabiliti dalla struttura.

Cosa fare

Una volta ricevuta la disponibilità da parte della struttura ad ospitare l'anziano presso il Centro Diurno, si possono presentare presso la nostra sede e, dopo aver compilato una richiesta scritta, possono usufruire già dal giorno successivo del nostro trasporto.

muziogallo infanzia BANNER 30-1-14 copia