aquilone sito  Schermata 2017-05-13 alle 14.53.57 3633-manifesto sibillini -sito

Centri Aquilone

Cerchi un servizio qulificato a cui

affidarei tuoi figli di pomeriggio?

Bando iscrizione

Nidi D'infanzia a.s. 2017/2018

entro 31 maggio 2017

Capolavori Sibillini

l'arte dei luogi feriti sal sisma

Osimo (Palazzo Campana) dal 19/02 al 1/10

Cattura

foto4Il canile comunale “lilly è i vagabondi” di Osimo è gestito dalla società partecipata A.S.S.O. da marzo 2010. La struttura, già esistente, può ospitare fino a 40 cani. Nel corso di questi 5 anni di gestione A.S.S.O. sono state apportate migliorie: realizzazione nuovo sgambatoio, ampliamento degli sgambatoi già esistenti, due nuovi box d’isolamento, una stanza per la tolettatura dei cani e spazi adibiti a magazzino. Il canile accoglie i cani abbandonanti nel territorio del comune di Osimo, attualmente ne sono presenti 31 ma, nel corso di questi 3 anni di gestione A.S.S.O., sono state raggiunte punte di 38 cani. Il personale del canile si prende cura quotidianamente degli ospiti della struttura cercando di mantenere un buon livello sia nella cura del cane che nella gestione igienica. Tutti i giorni i cani escono a turni nei 3 sgambatoi, mentre i box vengono lavati e igienizzati con l’utilizzo di una idropulitrice. Particolare attenzione viene messa per la salute dei cani sia con una alimentazione adeguata che con controlli periodici dal veterinario e se necessario vengono curati. Fino ad oggi sono stati adottati 24 cani e questo grazie anche alla stretta collaborazione con l’associazione “Amici Animali” di Osimo che con i suoi volontari dà un grosso supporto per le gestione e la cura dei cani. Per chi vuole visitare il canile, adottare un cane oppure per aiutare i volontari siamo aperti tutte le mattina (festivi compresi) per qualsiasi informazione contattare il 3460025477 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

muziogallo infanzia BANNER 30-1-14 copia