aquilone sito  20 noecmbre def programma milani montessori

Centri Aquilone

Cerchi un servizio qulificato a cui

affidarei tuoi figli di pomeriggio?

Giornata Mondiale dell'infanzia e dell'adolescenza

Novembre 2017

Per una società amica dell'infanzia

20 novembre 2017

Cattura

i cani del canile di osimo

foto4Il canile comunale “lilly è i vagabondi” di Osimo è gestito dalla società partecipata A.S.S.O. da marzo 2010. La struttura, già esistente, può ospitare fino a 40 cani. Nel corso di questi 5 anni di gestione A.S.S.O. sono state apportate migliorie: realizzazione nuovo sgambatoio, ampliamento degli sgambatoi già esistenti, due nuovi box d’isolamento, una stanza per la tolettatura dei cani e spazi adibiti a magazzino. Il canile accoglie i cani abbandonanti nel territorio del comune di Osimo, Il personale del canile si prende cura quotidianamente degli ospiti della struttura cercando di mantenere un buon livello sia nella cura del cane che nella gestione igienica. Tutti i giorni i cani escono a turni nei 3 sgambatoi, mentre i box vengono lavati e igienizzati con l’utilizzo di una idropulitrice. Particolare attenzione viene messa per la salute dei cani sia con una alimentazione adeguata che con controlli periodici dal veterinario e se necessario vengono curati. Fino ad oggi sono stati adottati molti cani e questo grazie anche alla stretta collaborazione con l’associazione “Amici Animali” di Osimo che con i suoi volontari dà un grosso supporto per le gestione e la cura dei cani. Per chi vuole visitare il canile, adottare un cane oppure per aiutare i volontari siamo aperti tutte le mattina (festivi compresi) per qualsiasi informazione contattare  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

muziogallo infanzia BANNER 30-1-14 copia