aquilone sito   centri-estivi-2019 def-717x1024   
         

 

 

ammi comunica

Informiamo i fornitori che, ai sensi dell’art. 1 del decreto legge 50/2017, che ha esteso il meccanismo dello split payment anche alle cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate nei confronti delle società ed enti controllate direttamente od indirettamente dagli enti locali,  a partire dal 01 luglio 2017  le fatture emesse nei confronti dell’ASSO Azienda Speciale Servizi Osimo dovranno riportare la dicitura “Operazioni  soggetta alla scissione dei pagamenti  ex art. 17 ter D.P.R. 633/72”.

Si ricorda che nelle suddette fatture dovrà essere esposta l’aliquota e l’ammontare dell’IVA dovuta la quale però non concorrerà alla determinazione della vostra liquidazione IVA periodica, poiché la suddetta IVA non sarà pagata al fornitore al saldo della fattura, ma sarà pagata direttamente all’Erario da parte della ASSO.

Il meccanismo di cui sopra non si applica alle operazioni sottoposte al regime di inversione contabile di cui agli art. 17 e 74 del D.P.R. 633/72 e agli acquisti intracomunitari.

Si sottolinea infine come le fatture sulle quali non sarà apposta la suddetta dicitura non potranno essere processate e liquidate e vi dovrete attivare per la rettifica dei documenti in base alle istruzioni ufficiali fornite dall’Agenzia delle Entrate.

banner new nido

logook

incona piccola
centro aquilone1
osimoturismo1
783-LOGOFENICE
mensa aziendale lb
Area riservata dipendenti A.S.S.O.



 30 visitatori online