Tuffi musica 9

                                                                                                                                  

 

 

ammi comunica

La A.S.S.O. è obbligata ad inviare all’Agenzia delle Entrate una comunicazione contenente i dati relativi alle spese per istruzione scolastica e mensa scolastica, sostenute nel 2023 (anno d’imposta precedente).

In tal modo, ogni genitore si troverà la spesa già caricata sul proprio 730 Precompilato.

Tuttavia, i genitori possono decidere di non rendere disponibili all’Agenzia delle Entrate i dati relativi a tali spese e dei relativi rimborsi ricevuti e di non farli inserire nella propria dichiarazione precompilata.

L’opposizione all’utilizzo dei dati relativi alle spese scolastiche e alle erogazioni liberali agli istituti scolastici può essere esercitata con le seguenti modalità:

– comunicando l’opposizione direttamente alla ASSO, entro il 31 dicembre dell’anno in cui la spesa è stata sostenuta

– Oppure, dal 1° gennaio al 16 marzo dell’anno successivo per le spese scolastiche e dal 1 gennaio al 28 febbraio per le rette asilo nodo, comunicando l’opposizione all’Agenzia delle Entrate, fornendo le informazioni con un apposito modello di richiesta di opposizione. La comunicazione può essere effettuata inviando il modello di richiesta di opposizione via e-mail alla casella di posta elettronica dedicata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

banner new nido

logook

incona piccola
centro aquilone1
osimoturismo1
783-LOGOFENICE
biblio
Area riservata dipendenti A.S.S.O.



 64 visitatori online