aquilone sito   centri-estivi-2019 def-717x1024

AVVISO

Ai genitori dei bambini frequentati l'asilo nido Arca dei bimbi di San Biagio

A causa dei danni arrecati dal maltempo di oggi pomeriggio, l' asilo nido "Arca dei bimbi" resterà chiuso fino a nostra successiva comunicazione.
Ci scusiamo per il disagio e vi chiediamo di consultare il sito istituzionale per le successive informazioni.

Selezione pubblica per titoli e esami per l’assunzione di n.1 posto a tempo indeterminato e per la formazione di una graduatoria per l’eventuale ulteriore assunzione di personale a tempo determinato nel ruolo di “assistente sociale” per attivita’ progettuali in carico all’ ambito territoriale sociale n. XII

graduatoria definitiva

Leggi tutto...

Selezione pubblica per titoli e esami per l’assunzione di n.1 posto a tempo indeterminato e per la formazione di una graduatoria per l’eventuale ulteriore assunzione di personale a tempo determinato nel ruolo di “impiegato” presso il servizio i.a.t. - informazione turistica e accoglienza di osimo.

Graduatoria (scarica pdf) Avviso Pubblico  “impiegato presso il servizio i.a.t"

scarica la graduatoria

Leggi tutto...

Selezione pubblica per titoli e esami per l’assunzione di n.1 posto a tempo indeterminato e per la formazione di una graduatoria per l’eventuale ulteriore assunzione di personale a tempo determinato nel ruolo di “assistente - educatore scolastico e domiciliare ad alunni con disabilita’.

scarica la graduatoria

logook